LA CIU PARTECIPA ALLA CONFERENZA NAZIONALE DELLA CONFEURO.

Il Presidente della CIU, Tommaso di Fazio, ha partecipato alla Conferenza Nazionale della Confeuro svoltasi a Roma presso l’Hotel Holiday Inn da martedì 2 maggio a venerdì 5 maggio u.s.
Il tema di questa edizione: “Nel Cuore la Terra: Un’altra idea di Agricoltura”, che ha visto tra gli altri anche la partecipazione del Sottosegretario di Stato del Ministero delle Politiche Agricole, Giuseppe Castiglione.
In questa occasione sono stati nominati i nuovi vertici della Confeuro; è  stato eletto nuovo Presidente della Confeuro Andrea Tiso, che ha preso il posto del Presidente Rocco Tiso, il quale ha espresso il proprio orgoglio, quale fondatore della Confederazione, della lunga via tracciata con i suoi successi. Ha augurato ancora che il cammino della Confeuro continui ad essere radioso e costruttivo.
Attraverso il dibattito e i contributi dei relatori e dei presenti si sono toccati i problemi del settore agroalimentare, i modi per poter concretizzare l’impegno e il supporto alle PMI Agricole e le difficoltà a cui vanno incontro gli under 40 nel mondo agricolo.
Il Presidente della CIU, Tommaso di Fazio, augura alla Confeuro di continuare la proficua collaborazione insieme e ad essere sempre un punto di riferimento nel panorama dei servizi e dell’assistenza ai cittadini nel settore dell’Agricoltura.