Notizie FondoConoscenza
Il 25 settembre ha preso avvio un percorso formativo finanziato da Fondo Conoscenza e organizzato da AssoTalenti per la FIPE.Federazione Italiana Pesistica, dedicato a tre dimensioni decisive per lo sviluppo: cambiamento, innovazione e intelligenza artificiale.
Ad aprire i lavori, il direttore Raffaele Modica, che ha dichiarato: “Il vero rischio non è cambiare, ma restare indietro”.
Un’affermazione che anticipa l’intervento del formatore Danilo Guardigli, per il quale “l’unica cosa che non cambia è proprio il cambiamento”.
La Federazione, reduce da un’importante riqualificazione degli spazi di lavoro, progettata per incentivare collaborazione e benessere organizzativo, con questa iniziativa afferma la propria volontà di accogliere il cambiamento come risorsa.
“La Federazione Italiana Pesistica continua il suo percorso di crescita ed evoluzione con un nuovo percorso formativo, investendo sul suo importante capitale umano e professionale” afferma il Presidente FIPE, Alberto Miglietta
Un impegno che trova nella formazione continua lo strumento capace di sostenere le trasformazioni e valorizzare le persone, affinché siano efficaci per l’azienda e orgogliose di esserne protagoniste.