CIU Calabria – Alta qualificazione e nuove opportunità, per professionisti d’eccellenza in linea con il futuro in crescita del Management della Manutenzione.
Sono stati pubblicati i bandi dei Master e dei Corsi di Perfezionamento presso l’Università “Magna Grecia” di Catanzaro. Fra questi, anche il Corso di Perfezionamento in Maintenance Management, attivato per la sua seconda edizione. Una iniziativa formativa accademica unica e innovativa sul piano nazionale, fruibile anche a distanza e nel fine settimana, che lo scorso anno ha visto iscrizioni non solo dalla Calabria e sponsorizzazioni, sostegno e patrocini da Associazioni ed enti di rilievo nazionale (CNI, Aiman, CNIM, CIU Unionquadri, Federmanager Calabria, Almalaurea, ecc). Per l’anno accademico 2025/2026 sarà patrocinata da CIU Unionquadri, AIMAN, Federmanager Calabria. Una occasione importante per tutti i laureati e professionisti che vogliono acquisire una visione multidisciplinare per la gestione della manutenzione e degli asset.
Alta qualificazione e nuove opportunità, per professionisti d’eccellenza in linea con il futuro in crescita del Management della Manutenzione.
Link alla scheda del Corso: https://lnkd.in/dKp8Vx_Q





